Storia

Ieri, oggi, domani

Ogni tradizione ha il suo inizio e la storia dei Biscotti Tumminello ebbe inizio nel lontano 1977 a Castelbuono, un paese siciliano di origine medievale nelle Madonie ,  dove fu aperto il primo laboratorio per la produzione di biscotti e pane per volontà delle sorelle Arcangela Rosa insieme ai loro mariti Lucio Vincenzo, e giunge ai nostri giorni con tanta semplicità e cura dei dettagli.

La nostra bottega artigianale a conduzione familiare diviene negli anni una piccola azienda nel territorio madonita, dove ogni prodotto nasce in maniera unica, nel rispetto delle tradizioni e con la scelta dei migliori ingredienti della nostra terra.

La passione per i prodotti da forno, una passione trasmessa di generazione in generazione, ci permette oggi  di lavorare per realizzare “i biscotti più buoni del mondo” e  per garantire il gusto autentico dei biscotti di una volta.

[cml_media_alt id='1097']foto381rit[/cml_media_alt]

 

[cml_media_alt id='639']_DSC4889[/cml_media_alt]

 

Qualità senza tempo che testimonia la passione per i prodotti da forno, una passione trasmessa di generazione in generazione. Dal connubio tra passato e presente nasce così una vasta gamma di produzione di biscotti, per venire incontro a un pubblico esigente e attento alla qualità e alla genuinità dei prodotti.

La serietà, l’impegno, la passione e la meticolosa attenzione verso i desideri del cliente che animanoil nostro lavoro di gruppo, sono la garanzia che ogni giorno, da più di trent’anni, offriamo a coloro i quali scelgono per il proprio benessere un’alimentazione sana, senza trascurare il buon gusto e la soddisfazione del palato.

Grazie all’autentica passione, alla serietà, alla precisione del lavoro e alla continua ricerca di nuove produzioni, la nostra è un’azienda in espansione, che impiega le più moderne tecnologie nel rispetto di tecniche produttive ereditate dall’antica tradizione artigiana.