Filiera

Filiera

Oggi il consumatore è sempre più attento ai diversi aspetti della qualità. Oltre a quelli intrinseci del prodotto, il consumatore è attento ai cosiddetti valori aggiunti culturali, come la tipicità e la denominazione d’origine.

Per garantirvi tutto ciò è necessario mettere sotto controllo l'intero processo di produzione degli alimenti dal campo alla tavola. Noi lo facciamo ogni giorno. Il nostro impegno è fondamentale, strategico, rigoroso e trasparente.

Crediamo che la qualità dei nostri prodotti si fondi sull’utilizzo di materie prime esclusivamente prodotte in Sicilia, controllate e di alta qualità. Crediamo che sia necessario coinvolgere totalmente i fornitori per il raggiungimento di un costante livello di qualità ed è per questo che abbiamo instaurato un rapporto diretto con  tutti i nostri fornitori. Crediamo che in una società come la nostra, chi come noi opera responsabilmente per il benessere, debba sviluppare, produrre e vendere prodotti sani e gustosi. Crediamo che il consumatore si senta maggiormente “sicuro” quando sa da dove proviene il prodotto e quando sa che è stato sottoposto a un controllo in tutte le fasi della sua produzione.

Noi vogliamo farvi stare bene.

Ed è per tutti questi motivi che noi abbiamo instaurato negli anni un fortissimo legame con i prodotti della nostra terra, utilizzando solo farina, latte, uova, vere mandorle, miele, frutta secca esclusivamente prodotti in Sicilia. L'impegno di tutti i responsabili di ciascuna fase della nostra filiera alimentare nell'esecuzione accurata dei propri compiti, nel rispetto delle norme vigenti e nell'adozione di tecnologie sempre più adeguate, è condizione indispensabile per garantire il mantenimento della qualità dei nostri prodotti, sia in termini di sicurezza che di gusto. Per noi è importante garantirvi ogni giorno la qualità sotto diversi aspetti quali quella igienico-sanitaria, nutrizionale, sensoriale, tecnologica e ambientale.

 

[cml_media_alt id='1111']_DSC2631[/cml_media_alt]