I Biscotti Tumminello ad Anuga, la fiera internazionale del settore agroalimentare a Colonia


I Biscotti Tumminello ad Anuga, la fiera internazionale del settore agroalimentare a Colonia

Novità per il Biscottificio Tumminello. Dal 7 all’11 ottobre la nostra azienda sarà presente a Colonia ad Anuga, la più grande fiera internazionale nel settore agro-alimentare, presso il padiglione Offembachsaal.

La fiera Anuga vanta uno spazio espositivo di 284mila metri quadri, suddivisi in 10 saloni tematici. Migliaia di importanti buyer da tutto il mondo popolano ogni edizione della fiera.

Siamo lieti di rappresentare in un evento internazionale una parte della tradizione gastronomica siciliana. Da sempre per i nostri biscotti utilizziamo materie prime di altissima qualità della nostra terra, quali i grani antichi (Timilia e Maiorca), l’olio extra vergine di oliva e i limoni siciliani, il miele o le mandorle di Avola.

Direttamente da Castelbuono, luogo di forte vocazione turistica ed enogastronomica, la nostra azienda esporrà la nuova linea di prodotti artigianali da forno: i Tuminì, la tradizione dei grani antichi siciliani che si fonde con il gusto unico dell’olio  extra vergine di oliva e gli Zigarì, l’incontro perfetto tra l’olio extra vergine di oliva e il gusto fresco dei limoni di Sicilia.

Sono gli ingredienti naturali ed i procedimenti artigianali a regalare ai nostri prodotti la bontà dei biscotti di una volta.

+ Non sono presenti commenti

Aggiungi il tuo